blog-page

Opere

I miei cinque cicli pittorici

La mia ricerca artistica è da sempre volta ad esprimere in maniera inedita ciò che elaboro interiormente a partire dall’osservazione del mondo e dall’essere presente con tutta me stessa nella realtà che mi circonda. A volte è una realtà che cambia spesso, mi stupisce, mi prende in contropiede, altre volte è statica, monotona e mi sfida con la sua omogeneità. 

L’espressione artistica nasce da un bisogno profondo e intimo di trasformare le percezioni e le emozioni in impressioni da donare al pubblico, in un processo di traduzione dei miei contenuti personali e di condivisione mediante vari stili. Spazio dal figurativo all’astratto in base alle urgenze suggerite dalla mia sensibilità umana, artistica e cromatica e da una sviluppata sensitività.

I materiali che utilizzo sono tutti di ottima qualità e ogni opera è accompagnata da certificato di autenticità e archiviazione.

Le mie opere si suddividono nei seguenti cicli pittorici: “Anime”, “Mondi paralleli”, “Paesaggi urbani”, “Incontri” e “Odalische”.